Partecipa subito al contest fotografico “Shoot&Share”!

Regolamento

– L’oggetto del concorso sono fotografie con il tema indicato nel post di lancio del concorso.
– La partecipazione al concorso è totalmente gratuita.
– Il concorso si svolgerà all’interno della pagina Facebook di Camping & Village Polvese.
– Il concorso non è collegato a Facebook e non è sponsorizzato, supportato o organizzato in alcun modo da Facebook.
– Possono partecipare al concorso tutte le persone maggiorenni, che hanno un profilo Facebook e che hanno cliccato il “like” alla Pagina Facebook di Camping & Village Polvese.
– I dipendenti o collaboratori di Camping & Village Polvese non possono partecipare al concorso.
– Nella pagina Facebook di Camping & Village Polvese verrà pubblicato un post con il lancio del concorso e l’indicazione del limite temporale entro il quale pubblicare le fotografie. I concorrenti dovranno pubblicare le proprie fotografie come commenti al post, entro e non oltre le 23:59 della data finale di quel concorso indicata nel post stesso. A tal fine farà fede il marcamento temporale di Facebook. Le fotografie pubblicate oltre il termine non verranno prese in considerazione.
– Coloro che non abbiano cliccato il “like” alla pagina Facebook di Camping & Village Polvese https://www.facebook.com/campingvillagepolvese/ non possono partecipare al concorso.

– Verranno premiate le 5 migliori fotografie scelte insindacabilmente da Camping & Village Polvese tra quelle che avranno ricevuto il maggior numero di “like”.
– I premi saranno costituiti da buoni vacanza al Camping & Village Polvese del valore di € 25,00 (euro venticinque/00) ciascuno.

– Al termine del Concorso tutti i vincitori verranno contattati con messaggio privato su Facebook.
– Coloro che saranno indicati come vincitori, dovranno comunicare a Camping & Village Polvese il nominativo e l’indirizzo email a cui spedire il premio "digitale".
– In caso di mancato invio a Camping & Village Polvese dei dati di cui all’art. 5.2, Camping & Village Polvese non erogherà il premio. Parimenti in caso che i dati forniti non siano veritieri e/o siano incompleti, Camping & Village Polvese non erogherà il premio.
– In qualsiasi caso di mancata erogazione di uno o più premi per i motivi di cui ai paragrafi precedenti, i premi eventualmente non assegnati verranno messi nuovamente in palio in successivi concorsi..

Richiesta Disponibilità

Compila i seguenti campi e inviaci la tua richiesta

TORNA SU
Don`t copy text!